Elettricista


Realizzazione e manutenzione di ogni tipologia di impianto elettrico a Milano

Siamo esperti nella realizzazione di impianti elettrici per ambienti civili e industriali, includendo servizi di messa a terra e adeguamenti normativi. Il nostro team di elettricisti altamente qualificati è pronto ad affrontare tutte le fasi necessarie per portare gli impianti obsoleti a norma in ogni contesto. La nostra azienda si impegna a fornire soluzioni professionali e conformi alle normative vigenti; affidati a Roberto Cervasio per la realizzazione del tuo nuovo impianto elettrico a Milano.

CONTATTI
  • impianto elettrico a milano per una casa

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Interventi su impianti civili e industriali

I nostri interventi sugli impianti civili includono il ripristino della linea di alimentazione per elettrodomestici, l'installazione di interruttori differenziali (salvavita) e la realizzazione dell'impianto di messa a terra, oltre ad altre attività connesse.


Nel contesto degli impianti industriali, poniamo particolare attenzione nella progettazione di quadri di distribuzione elettrica adeguati, dotati di dispositivi di comando e protezione per garantire un funzionamento sicuro e affidabile. Per un controllo del tuo impianto elettrico a Milano, contattaci subito!

Adeguamento impianti elettrici a norma di legge

Quando realizziamo un impianto elettrico a Milano, ci assicuriamo che sia conforme alle norme di legge per la sicurezza. A tal proposito, la legge 46/90 è stata regolata con le norme che impongono la realizzazione di lavori a regola d'arte e dispone che questi siano attentamente verificati. Un impianto elettrico è adeguato quando possiede:

  • Un impianto elettrico è adeguato quando possiede:

    1. un dispositivo di sezionamento posto all'origine dell'impianto (interruttore generale);
    2. dispositivi di protezione contro le sovracorrenti (interruttori automatici, fusibili, ecc.);
    3. la protezione contro i contatti indiretti (dispositivo differenziale coordinato con l'impianto di terra) oppure interruttore differenziale con Idn <= 0,03 A;
    4. le protezioni contro i contatti diretti (isolamenti, involucri, ecc.).

    Diversamente l'impianto elettrico dovrà essere adeguato.

  • adeguamento di un impianto elettrico a milano

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Richiedi un nostro intervento sul tuo impianto elettrico a Milano

CHIAMA ORA
Share by: